Hyperverse: Cos’è, Come Funziona, Recensioni e Guadagni

HyperVerse Cos’è

Diciamo subito che HyperVerse può essere assimilato ad un portafoglio che viene quotidianamente remunerato dello 0,3% del suo ammontare. Investendo 1.000 ogni giorno riceviamo 3. Detta così a chi non interesserebbe un “investimento” del genere?

Vediamo più nello specifico di cosa stiamo parlando.

NB: Questo articolo è al solo scopo informativo. Non rappresenta consigli o consulenze di investimento

hyperverse

Per capire meglio il funzionamento di HyperVerse  bisogna un pò addentrarsi nel mondo crypto. 

All’interno di Hyperverse, infatti, depositiamo gli USDT (USDT è una crypto stabile, che segue il valore del dollaro americano, 1usdt=1$), i quali vengono convertiti immediatamente in HU (Hyper USDT, la crypto di Hyperverse, anch’essa ha lo stesso valore del dollaro USD, 1hu=1$).

Con gli hu andremo a comprare una licenza o membership (o multipli di essa), che troviamo all’interno della piattaforma Hyperverse, il cui possesso ci restituisce un ritorno dello 0,3% al giorno.

Come Funziona HyperVerse

Abbiamo detto di immaginare Hyperverse come un portafoglio dove depositare delle monete chiamate HU, che ci permetteranno di acquistare una membership. Come facciamo?

Innanzitutto ci registriamo da qui:

In HyperVerse ci si può registrare solo su invito:

  • Referral Username: nome utente di colui che ci invita, seguendo il link è già scritto.
  • Name: inserire un nome (Username);
  • Password: inserire una password (di almeno 8 caratteri, almeno una lettera maiuscola e almeno un numero);
  • Confirm Password: confermate la password precedentemente inserita;
  • Transaction PIN (6 digits): inserire un numero di 6 cifre che sarà la nostra password per eseguire le transazioni sulla piattaforma di HyperVerse;
  • Confirm Transaction PIN: confermare il pin appena inserito;
  • Email: aggiungere un nostro indirizzo email;
  • Verification: qui è presente il pulsante “Get Code” che, una volta cliccato, vi invierà sull’indirizzo email inserito un codice da inserire in questo campo;
  • Signup: cliccate per registrarvi.

Una volta registrati dobbiamo acquistare una membership, e per farlo  dobbiamo avere un Wallet contenente USDT.

Uno degli Exchange più famosi e utilizzati per trasferire USDT è Binance , se non hai un account Binance  puoi aprirne uno da qui.

Da Binance facciamo il prelievo degli USDT  (su rete TRON, TRC-20) e li mandiamo su Hyperverse. Come fare?

Hyperverse

Dalla versione mobile del sito HyperVerse (vedi immagine sopra) andiamo sulla Homepage e quindi clicchiamo sull’icona “Deposit” si aprirà una nuova pagina con l’indirizzo da copiare. Copiamo l’indirizzo e lo incolliamo su Binance per il prelievo, inserendo l’ammontare degli USDT e selezionando rete Tron  TRC-20.

L’ammontare del deposito dipenderà ovviamente dalla membership che vogliamo acquistare, disponibili in tagli da 400HU, da 800HU, da 1200HU  e 3600HU o multipli di esse.

Supponiamo di voler acquistare una membership da 800HU, allora trasferiremo da Binance 800USDT (+1 usdt di commissione).

Una volta trasferiti,  troveremo in pochi minuti nel nostro account HyperVerse,  sotto la voce Deposit, 800HU.

A questo punto dobbiamo acquistare una licenza, quindi clicchiamo su “membership” scegliamo il taglio “800 HU Membership”, spuntiamo la casella “termini e condizioni” e procediamo.

Una volta acquistata la membership di 800HU ci ritroveremo nel nostro account 3200HU, questo per effetto del moltiplicatore presente su Hyperverse.

Il moltiplicatore X4 ci ricorda che se lasciamo il capitale, senza fare alcun rebuy, ci ritorna quadruplicato in 1.333 giorni (circa 3 anni e mezzo). Praticando il rebuy, invece, cioè reinvestendo le ricompense giornaliere ogni volta che accumuliamo 125HU (125$), arriviamo molto tempo prima a triplicare il capitale. Ogni giorno riceveremo una ricompensa dello 0.3% di quello che abbiamo depositato. Quindi con la membership di 800HU riceveremo ogni giorno 2,4HU (cioè 2,4$).

A questo punto, una volta raggiunti 125$ di guadagno (dopo circa 52 giorni) possiamo fare due cose: 

1. prelevare i guadagni

2. fare il “rebuy” cioè reinvestire quanto guadagnato sfruttando l’interesse composto.

Rebuy dopo rebuy, incrementeremo nel giro di pochi  mesi le nostre entrate giornaliere.

Per capire quanto possa essere vantaggioso fare il rebuy, e quindi mettere in moto l’interesse composto, basta pensare che acquistando per esempio la membership di $800 oggi, fra 1.333 giorni avremo accumulato circa $120.000:
  • $400, rebuy  sistematico e senza prelevare, si ricavano dopo 1.333 giorni circa $55.000
  • $1.200, rebuy sistematico e senza prelevare, si ricavano dopo  1.333 giorni circa $185.000
  • $3.600, rebuy sistematico e senza prelevare, si ricavano dopo 1.333 giorni circa $575.000

Senza fare alcun rebuy e senza prelevare nulla bastano 333 giorni per recuperare gli HU della membership acquistata, qualsiasi sia l’importo depositato, infatti moltiplicando per 333 lo 0.3% si arriva al 100% del capitale versato.

Accelerare le ricompense e aumentare i guadagni con Hyperverse

Altro metodo aggiuntivo che Hyperverse  mette a disposizione per accelerare le ricompense è creare rete.

Alle tue ricompense giornaliere verrà aggiunto il  20% delle ricompense giornaliere delle persone che tu porterai direttamente attraverso il tuo referral link….

hyperverse network

Attenzione: Non è un MLM, il nostro interesse sarà, eventualmente, quello di far conoscere HyperVerse a più persone possibili (massimo 20) in modo orizzontale e non verticale, infatti se inviterò solo una persona e questa persona invitata da me invita un’altra persona, io non potrò ricevere ricompense da quest’ultima fino a quando non avrò invitato direttamente almeno due persone.

Quindi per raggiungere il livello 2 dovrò avere due diretti, per il livello 3 dovrò avere 3 diretti etc… Per sbloccare tutti i 20 livelli di profondità avrò quindi bisogno di invitare almeno 20 persone direttamente.

In HyperVerse si entra solo su invito, e questo, è un punto a favore per la crescita del network.

Da questo link trovate il nostro invito: invito Hyperverse