ABIMAGE Editore: Manoscritti Folli Cercasi

… perché il mondo aveva proprio bisogno di un altro editore… ma uno così ancora non c’era. Non siamo una mega casa editrice con uffici panoramici e segretarie stressate. Siamo un’idea testarda, un computer sempre acceso e una passione smodata per i libri scritti bene. Soprattutto quelli che nessuno aveva il coraggio di pubblicare (ma che avrebbero meritato di esserlo). ABIMAGE nasce per dare visibilità agli scrittori veri, quelli con le occhiaie, i file Word salvati come “versione definitiva FINALISSIMA” e un bisogno urgente di essere letti almeno da qualcuno che non sia la zia. Pubblichiamo solo ciò che ci fa dire: “Caspita, questo merita!”. E lo facciamo su ilmiolibro.it, che ci permette di essere liberi, rapidi, e senza camicie inamidate. Abbiamo già dato voce a due autori degni di nota e di follia: Antonio Cosimo, profondo, visionario, e Enrico Casada, irriverente, geniale, e completamente fuori di testa (in senso editoriale, ovviamente). Se scrivi cose interessanti, bizzarre, poetiche, assurde o tutte queste cose insieme: non implorarci, ma facci leggere qualcosa. Se hai scritto qualcosa che credi valga la pena leggere, forse stiamo cercando proprio te. Se i grandi editori ti ignorano, forse hai scritto qualcosa di interessante. Manoscritti folli cercasi. Il buon senso lo lasciamo agli altri.

I Nostri Autori Visionari

Scopri il nostro team di professionisti appassionati e dedicati, pronti a fare la differenza.

“ABIMAGE Editore ha creduto in me quando nessuno osava farlo. Mi hanno pubblicato, sostenuto e sopportato. Meritano una stella Michelin… editoriale.”

Enrico Casada è un autore surreale e affamato di verità (e secondi piatti). Cresciuto tra sagre di paese e librerie polverose, unisce l’ironia tagliente alla passione per la buona cucina. Scrive per ridere, ma con un forchettone in mano. Ama i racconti epici, le croste croccanti e le storie che sanno di sugo. Il Sacro Ordine del Gusto Vero è il suo debutto più unto e coraggioso.
“Ho trovato in ABIMAGE Editore un partner serio e competente, capace di valorizzare il mio primo romanzo con passione, precisione e professionalità.”

Antonio Cosimo, è uno storico e ricercatore appassionato di Seconda Guerra Mondiale ed intelligence. Dopo anni di studi e analisi su documenti d’archivio, ha esordito nella narrativa con Intrighi nell’ombra: il Segreto di Overlord. Con uno stile avvincente e rigoroso, Cosimo unisce verità storica e suspense, raccontando l’umanità nascosta nei grandi eventi del Novecento. Vive e lavora tra Roma e Firenze.

Leggi la scheda libro

Leggi la Scheda Libro

Entra nel mondo di ABIMAGE.

Unisciti alla nostra missione e porta la tua voce al mondo.